Imprese
Professionisti
Mutuo Chirografario attività produttive
COS'E'
Mutuo Chirografario attività produttive è il prestito personale per le esigenze immediate della tua impresa (acquisto e riparazione utensili e macchinari, allestimento negozi e punti vendita e altro ancora).
A COSA SERVE
Con il contratto di mutuo chirografario la banca consegna al cliente una somma di denaro dietro impegno da parte del cliente medesimo di rimborsarla, unitamente agli interessi, secondo un piano di ammortamento definito al momento della stipulazione del contratto stesso. Il rimborso avviene mediante il pagamento periodico di rate, comprensive di capitale e interessi, secondo un tasso che può essere fisso, variabile, misto o di due tipi. Le rate possono essere mensili, trimestrali, semestrali o annuali. Al cliente viene reso noto il tasso annuo effettivo globale (TAEG), cioè un indice che esprime il costo complessivo del credito a suo carico espresso in percentuale annua del credito concesso.
A CHI È RIVOLTO
Imprese, Professionisti.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Un nostro consulente è a tua disposizione in filiale
Le condizioni economiche sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.