Novità Privati Imprese Soci Territorio

Chiusura Filiale di Frosinone

Newschiufr

Si comunica alla gentile clientela che la Filiale di Frosinone della Banca Centro Lazio Credito Cooperativo, non sarà più operativa a partire dal giorno 28 Giugno 2024.
Per ogni esigenza la clientela potrà rivolgersi alla nostra Filiale di Alatri in SP24 presso la quale verranno trasferiti tutti i rapporti.
Sarà possibile continuare ad utilizzare l’attuale conto corrente, tutti gli strumenti di pagamento (bancomat, carte di credito, assegni, etc.) e l’Internet Banking.
Restano aperte le Filiali di Fiuggi Fonte in Via dei Villini, 51 (dal lunedì al venerdì con il seguente orario 08.15-13.35 / 15.00-15.40) e Fiuggi Fonte in Via Giuseppe Garibaldi,18 (lunedì e giovedì con il seguente orario 08.15-13.35 / 15.00-15.40).


Potrà utilizzare il “SERVIZIO PRENOTABANCA” per fissare autonomamente il suo appuntamento in Filiale.
A tal riguardo desideriamo informarLa che potrà usufruire, presso le Filiali di Alatri e Fiuggi del servizio BANCOMAT e BANCOMAT EVOLUTO il quale Le consentirà di effettuare le seguenti operazioni:

  • PRELIEVI BANCOMAT
  • PRELIEVI CONTANTI SU CIRCUITI INTERNAZIONALI SALDO
  • VERSAMENTI (CONTANTI e ASSEGNI) LISTA MOVIMENTI
  • BONIFICI
  • PAGAMENTI (RICARICHE TELEFONICHE, RICARICHE CARTE PREPAGATE, BOLLETTINI POSTALI, BOLLI AUTO)


Per qualsiasi informazione a riguardo o particolare esigenza, rivolgersi alla Banca Centro Lazio Credito Cooperativo ai seguenti recapiti:
- Indirizzo email: filiale.alatri@bancacentrolazio.net
- Telefono: 0775.434719

Ti potrebbe interessare anche:

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 ha stabilito che tutte le imprese in Italia dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Gruppo Cassa Centrale: risultati dell’esercizio 2024

Il Gruppo Cassa Centrale chiude un altro esercizio con numeri in crescita, estendendo la propria azione di sostegno al territorio, in primo luogo attraverso l’incremento delle erogazioni di credito.