Emergenza Covid-19 Novità

Covid 19 – Avviso ai Soci ed ai Clienti

Cari soci, gentili clienti,

tutti noi stiamo vivendo una seria situazione di emergenza ma, come sempre, la vostra Banca continua a lavorare con professionalità per esservi vicina anche in un momento assolutamente straordinario.

In tale difficile contesto, per il bene di ciascuno e per tutelare la salute delle categorie più esposte, vi invitiamo a limitare gli accessi alle filiali, ad usare il contante il meno possibile, privilegiando la moneta elettronica (bancomat e carte di credito), ad utilizzare i canali virtuali per i prelevamenti e le altre operazioni e il servizio Inbank per gli estratti conto e tutte le disposizioni di pagamento.

Lo scenario attuale – che si presenta fortemente problematico, con importanti riduzioni dei valori di Borsa – e la sua possibile evoluzione indurranno a breve difficoltà in pressoché tutti i settori economici.

Ciò ha un impatto molto forte sui risparmi che potrebbero rischiare di erodersi e su tutte le partite iva e imprenditori, in particolar modo piccoli e medi.

La Banca è pronta a dare ascolto alle vostre esigenze, fornendovi i migliori consigli per proteggere e tutelare al meglio il vostro patrimonio e per supportare e strutturare eventuali nuove esigenze finanziarie.

Pertanto non esitate a contattare telefonicamente o a mezzo mail la vostra filiale di riferimento, la quale sarà pronta a fornirvi il supporto e l’assistenza di cui avete bisogno, valutando insieme opportunità e soluzioni.

È nei momenti come questi che una Banca del territorio può fare la differenza e noi vogliamo farla.

Ribadiamo l’invito alla massima prudenza nella gestione della vostra quotidianità, nel rispetto di quanto ci viene raccomandato e/o imposto dalle autorità preposte, consapevoli che atteggiamenti responsabili, rispettosi e, soprattutto, altruistici ci permetteranno di superare questa emergenza.

Un cordiale saluto a tutti voi.

 

Il Presidente Amelio Lulli

Il Direttore Generale Pietro D’Anzi

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.