Soci Territorio

Laureato? La tua Banca ti Premia

Laureato12

12 edizione Concorso “Laureato? La tua banca ti premia” per l’attribuzione di  un premio in denaro rivolto a tutti i giovani soci, o figli di soci, che hanno conseguito una laurea specialistica o magistrale nell’anno solare 2023.

 

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:

1. Essere socio o figlio di socio (in entrambi i casi la qualifica di socio deve essere posseduta alla data del presente avviso);
2. Aver conseguito, nell’anno solare 2023, una Laurea specialistica o magistrale, in qualunque materia, con votazione finale di
110/110 (con o senza lode);
3. Avere un’età massima, alla data di conseguimento della laurea, di anni 27.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

La domanda, da redigersi utilizzando esclusivamente il modulo allegato dovrà essere inviata, a mezzo mail, entro e non oltre il 1° dicembre 2024, al seguente indirizzo di posta elettronica:


segreteriagenerale@bancacentrolazio.net


(Nell’oggetto della mail riportare la dicitura “Domanda di partecipazione al concorso Laureato? La tua Banca ti Premia”) Non verranno prese in considerazione domande prive di tutti i requisiti richiesti, redatte in qualunque altra forma e/o inviate con diverse modalità, oppure oltre il predetto termine.


MODALITÀ DI CONSEGNA DEL PREMIO:

La Banca contatterà direttamente, ai recapiti specificati nella domanda di ammissione, coloro i quali risulteranno vincitori del premio in palio e, in tale fase, comunicherà luogo, data ed orario fissati per la cerimonia di consegna, a seguito della quale la Banca provvederà ad accreditare il premio su un conto corrente intestato a ciascun vincitore del concorso, acceso appositamente o preesistente, presso una delle nostre filiali.

 

- Domanda di partecipazione

Ti potrebbe interessare anche:

Black Friday 2024: Offerte esclusive sul Noleggio a Lungo Termine di Claris Rent

Dal 22 novembre partono le offerte Black Friday sul noleggio a lungo termine di Claris Rent: promozioni esclusive su una vasta gamma di veicoli, pensate per soddisfare le esigenze di privati e di aziende. 

Nuova linea delle Gestioni Patrimoniali: GP PIR Risparmio Italia Obbligazionario

L’investimento con beneficio fiscale che sostiene l’economia italiana

I Navigati: la nuova campagna per la sicurezza informatica

È on air la nuova campagna di informazione sulla sicurezza informatica, realizzata grazie all'impegno delle Istituzioni e del settore bancario, finanziario e assicurativo per favorire l'uso sicuro e consapevole dei canali e degli strumenti digitali e sensibilizzare i cittadini sui rischi di attacchi e frodi online nella fruizione dei servizi finanziari.