news

5° Concorso “Laureato? La tua banca ti premia”

11 ottobre, 2017

Caro Socio, è con piacere che ti comunico che la Banca bandisce il 5° Concorso per l’attribuzione di un premio in denaro rivolto a tutti i giovani soci, o figli di soci, che hanno conseguito una laurea specialistica o magistrale nell’anno solare 2016.
Il Consiglio d’amministrazione stabilirà un plafond da destinarsi a tale iniziativa; pertanto quanto spetterà al singolo laureato dipenderà dal numero degli aventi diritto.Allo scopo di verificare se tu stesso o tuo figlio/a potete essere ammessi a partecipare all’assegnazione del premio, di seguito vengono sintetizzati i requisiti e le modalità di presentazione della domanda, nonché quelle relative alla consegna del premio.

Requisiti per la partecipazione
  1. Essere socio o figlio di socio (in entrambi i casi la qualifica di socio deve essere posseduta alla data del presente avviso)
  2. Aver conseguito, nell’anno solare 2016, una Laurea specialistica o magistrale, in qualunque materia, con votazione finale di 110/110 (con o senza lode).
  3. Avere un’età massima, alla data di conseguimento della laurea, di anni 26.
Modalità di presentazione della domanda

La domanda, da redigersi utilizzando esclusivamente il modulo scaricabile qui, dovrà essere inviata, a mezzo email, entro e non oltre il 15 novembre 2017, al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriagenerale @bancacentrolazio.net
(Nell’oggetto della mail riportare la dicitura  “Domanda di partecipazione al concorso Laureato? La tua Banca ti Premia”)

Non verranno prese in considerazione domande prive di tutti i requisiti richiesti, redatte in qualunque altra forma e/o inviate con diverse modalità, oppure oltre il predetto termine.

Modalità di consegna del premio

La Banca contatterà direttamente, ai recapiti specificati nella domanda di ammissione, coloro i quali risulteranno vincitori del premio in palio e, in tale fase, comunicherà luogo, data ed orario fissati per la cerimonia di consegna, a seguito della quale la Banca provvederà ad accreditare il premio su un conto corrente intestato a ciascun vincitore del concorso, acceso appositamente o preesistente, presso una delle nostre filiali.
Il personale della banca non potrà fornire alcuna informazione ulteriore.

Palestrina, 5 ottobre 2017

Il Presidente del C.d.A.
Amelio Lulli